Dragonero.Gli Eroi - Alben
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    50.00%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    50.00%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 1-4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Dragonero.Gli Eroi - Alben

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    13,489
    Location
    Asgard

    Status























    Soggetto: Vietti Stefano
    Sceneggiatura: Vietti Stefano
    Disegni: Garizio Simone
    Copertina: Rubini Michele

    Nato in un momento di speciale congiunzione astrale, quando le due lune che illuminano le notti erondariane si allineano, Alben possiede un particolare "talento magico" che lo ha portato a diventare uno dei più potenti maghi Luresindi. Ultimo del suo Ordine, è pronto ad affrontare il Male a costo della propria vita!

    Fonte:Sito Bonelli
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    6,318
    Location
    RM

    Status
    Letto.
    A mio avviso disegni mediocri (tra i meno belli visti finora anche considerando i "normali" albi regolari).
    Yamara, un personaggio a me caro, è irriconoscibile, sembra Sera!
    Brutti anche gli Ifrayt, a mio avviso potevano essere un po' più caratterizzati, non semplicemente rappresentati come demoni ombra.
    Storia piacevole, con un po' troppi ripetizioni relative al passato di Alben per i miei gusti già visto negli altri albi.
    Ritorna il luogo non luogo già visto in Gli Eroi - Ian, anche stavolta abbastanza inspiegato ...
    Interessante la "negromanzia" di Alben, chissà se avrà conseguenza nel medio periodo; non capisco bene perchè abbia agito in questo modo, quando anche Ian se l'era cavata con il Guardiano ...
    E infine si vede (per la prima volta? :sgrat: ) un SIGNORE DEGLI ABOMINII, che però è un Alfiere in formato XL ...

    ComplessivamenteA anche questa storia, a mio avviso, non merita lo status di cartonato a 18,00€ :( :(
     
    Top
    .
1 replies since 23/1/2024, 11:46   148 views
  Share  
.