Zagor

lo spirito con la scure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardia Rossa

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    2,083
    Location
    Brescia

    Status
    Okay, ora vorrei che mi diceste il nome di una saga famosa, celebre, amata, degna di avere una voce a se stante su Wikipedia.
    Ho giā iniziato con "La marcia della disperazione" e ho messo da parte "Zagor contro Supermike" e "Incubi" di Sclavi. Fuori i nomi (uno solo a testa).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragoniere di Valhendārt

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    3,976
    Location
    Milano

    Status
    Zagor contro il vampiro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grifoniere di Aergyll

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    CITAZIONE (Brando92 @ 4/12/2016, 20:45) 
    Letto "In cerca di Rakosi". Sono un po' perplesso, mi e' sembrato sottotono rispetto a "Vampiri".

    ...invece secondo me mantiene viva la tensione ...la non presenza di Rakosi un alone sempre in agguato ...logico che ora mi aspetto il botto nel 3' albo con i tremendi Ussari vampirizzati e il loro capo Svatek che sembra davvero tosto !!! Ylenia sempre bellissima e in formissima , caratterizzata alla grande da Della Monica ,,,le sue stupende e dinamiche tavole danno quel tocco Horror fondamentale per questa storia ...grande Zagor :clap: .....un caloroso saluto a Walter Dorian amico e moderatore del forum Ztn.... :bye:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragoniere di Valhendārt

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    3,976
    Location
    Milano

    Status
    Letto "Gli ussari della morte".
    Rakosi si dimostra un paio di spanne sopra ai suoi avversari. Quasi mi sono commosso alla morte di Ylenia Varga, e ci sono rimazto male che sia sopravvissuta. La sua morte avrebbe aggiunto quel tocco di in piu' che non sarebbe guastato, dando un ulteriore motivo a Zagor per odiare il perfido barone. Infine il vampiro Svatek fa una figura un po' barbina.
    Voto complessivo: 8
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sorcerer King

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Piaciuto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grifoniere di Aergyll

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    CITAZIONE (Brando92 @ 19/11/2016, 13:56) 
    Effettivamente "Zaenith 666" si e' dimostrato un'occasione persa. Non tanto per la trama, che e' stata condensata troppo, se si fosse dilungata su due/tre albi sarebbe stato sicuramente meglio, ma sopratutto per i disegni. Non ho mai visto su Zagor disegni tanto orribili (e posseggo tutta la collezione, speciali, maxi, Cico e color inclusi). Piccatto ha disegnato Zagor nel peggiore dei modi possibili. L'albo di novembre invece fa tornare Zagor alla normalita', affrontando un avversario classico e i disegni di Della Monica sono un piacere per gli occhi, dopo lo scempio di Piccatto.

    ...per me il peggior numero della serie assolutamente ...molto triste da dire per me Zagoriano da sempre !!! :cry:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    13,499
    Location
    Asgard

    Status
    Video
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grifoniere di Aergyll

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    si prospetta davvero un' ottima annata ....lo speciale con il gadget in regalo ...il maxi di Torricelli , che dalle prime tavole in anticipazione pare veramente bello ...il color e il magazine dedicato al grande ed indimenticabile Gallieno Ferri ....per me il piu' grande di Sempre ....insomma un annata da leccarsi i Baffi ....a dimenticavo il Maxi di settembre con storie brevi disegnato da autori ospiti quali Lala Airaghi , Toffanetti e Max Bertolini , 3 grandi ....naturamente molto curioso di vedere la loro interpretazione dello spirito con la scure !!!! :coffee:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    13,499
    Location
    Asgard

    Status
    ZAGOR: TORNA LA COLLEZIONE STORICA A COLORI!
    Fonte:Sito Bonelli
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragoniere di Valhendārt

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    3,976
    Location
    Milano

    Status
    Letto "L'araldo di Cromm".

    Pur essendo il mio personaggio preferito, questa volta Zagor mi ha deluso. La storia in se non č niente di eclatante, ma passabile.
    Quello che secondo me stona č
    l'aver bruciato vivi i cattivi senza mostrare il minimo rimorso.


    Interessante sarā vedere che ripetcussioni avrā in futuro questa storia, con il presagio nell'ultima pagina.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    13,499
    Location
    Asgard

    Status