Dragonero-Conan 3 - Il demone di Tarantia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    25.00%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 7
    50.00%
    2
  • 6
    25.00%
    1
  • 5
    0.00%
    0
  • 1-4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Dragonero-Conan 3 - Il demone di Tarantia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    19,349
    Location
    Elseworld

    Status
    :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grifoniere di Aergyll

    Group
    Member
    Posts
    208

    Status
    Io ho votato 6.

    Per me è una sufficienza.

    Non che avessi chissà quali aspettative, ma la storia non ha saputo catturarmi.
    Pura azione e divertissment.

    Si potrebbe obiettare "che ti aspetteresti da un Team Up fatto per fare cassa ed intrattenere?".
    Sono daccordo, ma se poi della storia non mi rimane nulla, anche il godimento è quello che è.

    Avrei preferito si fosse sfruttata l'occasione per "giocare" di più con i personaggi e le interazioni tra di loro, giocare con le loro idiosincrasie, ironizzare sui loro luoghi comuni...

    ...un pò come fatto da Recchioni su Batman/Dylan Dog.
    Anche lì era puro divertissment, ma almeno offriva qualche gimmick agli appassionati.



    Opinione completamente negativa invece per l'operazione "filler" con le 2 spaginettate su Dragonero da Origini, che buttate là non dicono niente, nè a chi conosce già il personaggio, nè a chi non lo conosce.
    Stesso dicasi per le 2 storiette di Conan, praticamente insignificanti, una poi con i disegni pessimi (per il mio gusto).


    E mi girano sempre quando la Bonelli poi "gioca" su queste cose, guardacaso non inserendo, come fa invece di solito dettagliatamente, nessun dettaglio sul contenuto di quelle pagine sulla pagina degli albi presenti sul sito.
     
    Top
    .
16 replies since 23/1/2024, 11:36   492 views
  Share  
.