23 - Sangue Chiama Sangue
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Capolavoro! (10)
    4.17%
    3
  • Davvero bello (8-9)
    40.28%
    29
  • Mi è piaciuto (7)
    33.33%
    24
  • Sufficiente (6)
    11.11%
    8
  • Non mi ha soddisfatto (5)
    11.11%
    8
  • Che disastro! (1-4)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 72)

23 - Sangue Chiama Sangue

Aprile 2015 - Enoch / Trono - Porcaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grande Maestro Ramas
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Candaryano

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    631
    Location
    Arezzo

    Status
    L'albo mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca... non fraintendetemi, mi è piaciuto ma è il primo un "numero e mezzo" che mi fa pensare: " e che cacchio, potevano fare almeno uno e tre quarti" :old: !
    Copertina pazzesca per me sul podio di tutta la serie,questo tipo di colorazione che ho spesso criticato questa volta è perfetta.
    Disegni da MegaTron(o) :facepalm: ( vi prego non bannatemii per questo :lol: ).
    Tornando alla sceneggiatura l'impressione è che il finale della storia sia stato troppo sbrigativo e un pò forzato
    il sequestro di Na Weh e il discorso del Vireshilve a quest'ultima prima di ucciderla, mi sembra una versione bestiale del classico discorso del "cattivo che spiega le sue ragioni invece di ammazzare chi deve per dar tempo all'eroe di intervenire"


    Spin off molto bello e benvenuto a Porcaro, altro fuoriclasse nella batteria dei disegnatori :clap: . La storia lascia molti spunti interessanti, quello che mi affascina di più è il mistero dei
    Dhevata o dei dormienti
    . Che saranno? Mi aspetto una bella trasferta di Ian per scoprirlo, ma credo avverrà dopo il giro di boa.
     
    Top
    .
241 replies since 8/4/2015, 20:48   4503 views
  Share  
.