23 - Sangue Chiama Sangue
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Capolavoro! (10)
    4.17%
    3
  • Davvero bello (8-9)
    40.28%
    29
  • Mi è piaciuto (7)
    33.33%
    24
  • Sufficiente (6)
    11.11%
    8
  • Non mi ha soddisfatto (5)
    11.11%
    8
  • Che disastro! (1-4)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 72)

23 - Sangue Chiama Sangue

Aprile 2015 - Enoch / Trono - Porcaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atlantis Lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio milito pagliara @ 12/4/2015, 16:48) 
    mi sembra poi ci sia un intera razza di vegani.... o sera è un eccezione? anche se vegani con l'arco mi sembra un po' strano...

    Magari per difendersi. Magari il trollghest non lo mangiano, ma non credo che vogliano finire tra le sue fauci ^_^
    Forse è il caso di ricordarsi ogni tanto che non è che se l'uomo decide di non cibarsi di animali anche il contrario debba essere valido. Anzi, dal punto di vista di un grande predatore carnivoro cosa c'è di più facile da cacciare di un bel mammifero, relativamente inerme, senza denti e senza unghie? :shifty:
    (Questo ovviamente vale in un contesto arcaico e selvaggio come quello di Dragonero, è ovvio che nel mondo moderno non ha nessun senso)

    Comunque, tornando all'albo, ho preferito la storia della cacciatrice. Molto torrida e appassionante, con disegni eccezionali! La cacciatrice che diventa preda e che infine supera la prova più grande per quelle del suo ordine. Queste terre del sud mi sembrano molto selvagge, come i costumi dei suoi abitanti... forse Ian è meglio che ne stia lontano, il suo lato oscuro potrebbe trovarsi quanto mai a suo agio.
     
    Top
    .
241 replies since 8/4/2015, 20:48   4506 views
  Share  
.