23 - Sangue Chiama Sangue
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Capolavoro! (10)
    4.17%
    3
  • Davvero bello (8-9)
    40.28%
    29
  • Mi è piaciuto (7)
    33.33%
    24
  • Sufficiente (6)
    11.11%
    8
  • Non mi ha soddisfatto (5)
    11.11%
    8
  • Che disastro! (1-4)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 72)

23 - Sangue Chiama Sangue

Aprile 2015 - Enoch / Trono - Porcaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il cavaliere errante 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi riferivo alle madri guardiane. È un ordine paramilitare che risponde solo ai luresindi e francamente segue un'ideologia parecchio retrograda,

    non è retrograda, è antica.
    e poi è uno dei paradossi di Dragonero... i Luresindi NON desiderano il potere, se no l'avrebbero già preso. nel romanzo, un Luresindo viene dannato per l'eternità perchè vuole appunto il potere temporale.

    CITAZIONE
    Riguardo alla dieta vegana di Sera, secondo me è una scelta sua. Voglio dire, Ewyan sembrava proprio un cacciatore ed era pure un elfo, anche se non silvano.

    diciamo che sembra un scelta kulturale degli elfi silvani. non si sa niente degli altri Elfi.

    CITAZIONE
    E allora perchè a corte i luresindi non hanno più nessuna considerazione e i governanti non aspettano altro che una scusa per sciogliere le madri guardiane?

    behhh... sembra più una macchinazione dell'Imperatore Della Cantina. Del resto, i tecnici li comandi più facilmente dei maghi... ai tecnici basta tagliare il money!

    CITAZIONE
    I luresindi invece a parte Alben si perdono in roba futile, come dice lo stesso Alben.

    E per questo che scoppieranno dei kasini... l'ordine dei Luresindi di un millennio prima sicuramente era un'altra cosa.

    CITAZIONE
    Sarebbe come sbraitare e pestare i piedi perchè quei maledetti russi ancora non hanno tolto il telo che copre la torretta del T-14 :lol: Glielo tolgono il 9 maggio, basta aspettare.

    Dannati cosacchi! :asd:

    :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
241 replies since 8/4/2015, 20:48   4503 views
  Share  
.