23 - Sangue Chiama Sangue
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Capolavoro! (10)
    4.17%
    3
  • Davvero bello (8-9)
    40.28%
    29
  • Mi è piaciuto (7)
    33.33%
    24
  • Sufficiente (6)
    11.11%
    8
  • Non mi ha soddisfatto (5)
    11.11%
    8
  • Che disastro! (1-4)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 72)

23 - Sangue Chiama Sangue

Aprile 2015 - Enoch / Trono - Porcaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il cavaliere errante 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non sono per nulla d'accordo su questa polemiche sulle donne di Enoch. In dove sarebbero simili? E perché mai dovrebbero essere considerate di facili costumi solo perché tre di esse sono andate a scopare a Ian? Si saranno mica prostituite? No! Lo hanno fatto perché avevano voglia di farlo. Questo basta a considerarle di facili costumi? Ma non facciamo i bacchettoni. E dove sarebbero bidimensionali? A me sembrano molto diverse tra di loro.
    E andando nello specifico:
    - Xara era la fidanzata di Ian, è normale che facessero l'amore, ed era una scienziata morta per la sua ambizione.
    - Zabhele è un'ex di Ian e arrampicatrice sociale, e molto furba.
    - Sheda non ha fatto sesso con Ian ed è la più fragile e anche eroica di tutte.
    - Faccia d'osso è una pazza divenuta capitano tramite assassini e con Ian non ci ha neanche fatto sesso.
    - Ecuba è una malvagia con una storia completamente diversa dalle altre e pure con Ian non ha fatto sesso.
    - Na'Weh era semplicemente una libera e pure piuttosto debole e poco furba, basta vedere la fine che ha fatto.

    Dove sono tutte queste somiglianze? A me sembra che basta vedere una donna forte e indipendente per pensare: ah! è una di facili costumi! ah, non ha personalità!. Ma dai.

    nonostante la mia sostanziale incompatibilità con Roogha :asd: (una cavaliere e un Ghoul sono nemici naturali, per restare nell'ambiente naturalistico :old: !) quoto al 100%...

    per essere in un ambiente medioevale, con alcune contaminazioni nipponiche, le donne mi sembrano fin troppo indipendenti e decisioniste...

    Donne e magia... si sono già viste streghe tout court , e non hanno fatto una bella figura (come i luresindi , del resto, tranne il buon fecchio Alben...)

    CITAZIONE
    Basta pensare a quanti animali morti hanno concimato gli alberi con cui è stata prodotta la carta...
    Alla strage di batteri che perpetrano quotidianamente gli erbivori, poveri, poveri, batteri, così piccoli e carini, che vivono tranquilli negli intestini di tutti ma che gli erbivori devastano e sommergono senza alcuna pietà! Che terribile barbarie!

    Adesso passa Jumat e vi parla dell'agnello o del maiale di oggi :lol:

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    Top
    .
241 replies since 8/4/2015, 20:48   4503 views
  Share  
.