23 - Sangue Chiama Sangue
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Capolavoro! (10)
    4.17%
    3
  • Davvero bello (8-9)
    40.28%
    29
  • Mi è piaciuto (7)
    33.33%
    24
  • Sufficiente (6)
    11.11%
    8
  • Non mi ha soddisfatto (5)
    11.11%
    8
  • Che disastro! (1-4)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 72)

23 - Sangue Chiama Sangue

Aprile 2015 - Enoch / Trono - Porcaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pietra sonora
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incursore Imperiale

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    1,090

    Status
    Anche le piante sono viventi...e poi ci sono gli elementi non viventi. Il rispetto è una cosa molto difficile da praticare, le persone troppo sicure di fare il bene, mi spaventano molto.

    Per il mondo di Dragonero invece sono d'accordo sul fatto che in alcune occasioni nn era necessario lo sterminio di animali o esseri.Parlo dei personaggi, nn degli autori.Questo invece è chiaro a voi, vero?!
    Ecco cosa ho letto io.La morte della tigre era necessaria se si voleva un personaggio come Na', primitiva.Ci voleva un rito di passaggio.Nn tutto ciò che non capiamo è sbagliato, c'é un contesto.Lo scontro con Viresilve era necessario alla storia.Mi è dispiaciuto che Ian abbia fatto questa scelta, ma lo richiedeva il personaggio. Il messaggio è: la vendetta non porta a nulla.Non ci sono innocenti ne colpevoli.Solo violenza.Puoi essere l'eroe o la" bestia".E lo sconforto finale durante l'intaglio della lapide era eloquente. E ' capitato spesso che Ian, nonostante,Gmor si sia reso conto dopo dei suoi errori.Un eroe che sbaglia e ne è consapevole.
     
    Top
    .
241 replies since 8/4/2015, 20:48   4503 views
  Share  
.