23 - Sangue Chiama Sangue
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Capolavoro! (10)
    4.17%
    3
  • Davvero bello (8-9)
    40.28%
    29
  • Mi è piaciuto (7)
    33.33%
    24
  • Sufficiente (6)
    11.11%
    8
  • Non mi ha soddisfatto (5)
    11.11%
    8
  • Che disastro! (1-4)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 72)

23 - Sangue Chiama Sangue

Aprile 2015 - Enoch / Trono - Porcaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JhonSavor
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardia Rossa

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    2,083
    Location
    Brescia

    Status
    CITAZIONE (Pietra sonora @ 11/4/2015, 15:10) 
    Le donne di Enoch hanno caratteristiche comuni, anche secondo me è ovvio, ma sono molto diverse.
    Na'ha seguito le tradizioni del suo popolo e ha scelto il ruolo di cacciatrice, e poi mi pare sia anche questione di sopravvivenza. Inizia un viaggio secondo gli usi di tale "categoria".Non è alla ricerca di indipendenza.Ho riguardato le altre , hanno fatto delle scelte che nel mondo di Dragonero risultano normali.Monaca, guerriera, scout, medico militare, cacciatrice...alcune di loro hanno affrontato delle difficoltà per affetto, per amore, per dovere , per vendetta, per brama di potere,è tutto ciò ha cambiato le loro vite.Quindi cose molto diverse dalla ricerca di un qualche tipo emancipazione.
    Ma forse molto dipende dalla mia visione di emancipazione.

    Deriva anche dal fatto che nel mondo di Dragonero non sembra strano che le donne compiano certi lavori "maschili".
    Diamine se non fosse chiaro il contrario sembrerebbe che la Gilda dei Tecnocrati sia una lobby tutta al femminile! :lol:
    Di fatto le uniche categorie assenti in senso stretto sono il fare il soldato (ci vorrebbe una Brienne di Tharth a questo punto :lol: Chissà come la prenderebbero Ian e Khail :lol: ) e l'essere Luresindi, perchè finora non si sono visti Luresinde.
    Sarebbe il colmo se saltasse fuori una nipote di Alben, giovane Luresinda che sta compiendo i suoi studi :lol:
     
    Top
    .
241 replies since 8/4/2015, 20:48   4503 views
  Share  
.