22 - L'uomo delle foreste
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Capolavoro! (10)
    9.59%
    7
  • Davvero bello (8-9)
    60.27%
    44
  • Mi è piaciuto (7)
    19.18%
    14
  • Sufficiente (6)
    8.22%
    6
  • Non mi ha soddisfatto (5)
    2.74%
    2
  • Che disastro! (1-4)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 73)

22 - L'uomo delle foreste

Marzo 2015 - Enoch/Trono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toro seduto3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero un Ottimo inizio questa prima parte con la presenza del Bestione davvero inquietante .... Colplimenti a Walter Trono le sue tavole sono davvero eccezionali .... per adesso il mio voto e' un 9 pieno !!! :clap: :clap:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    5,487
    Location
    Ticino Lombardia

    Status
    A proposito di Kenshiro, ieri sera Rai 4 a trasmesso in seconda serata il Ritorno di Kenshiro, con attori americani con nomi giapponesi, l'unica orientale era Giulia.
    I bei capelli biondi di Shin son diventati neri, i muscoli c'erano in abbondanza, per le arti marziali ho visto di meglio. Non sò come è finito perchè o visto solo i prima 20 minuti.
    Mai saputo dell'esistenza di questo film.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    22,659
    Location
    ehia

    Status
    Anonymous
    male, male, malissimo! E' un capolavoro del trash più putrescente dei bei anni passati :lol: Devo ancora avere la videocassetta in soffitta, avrà un centinaio di visioni sul groppone! Non so se qualcuno se n'è accorto, ma questo Ken s'è fatto spaccare in 2 da jason statam in Expendables, roba da matti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    19,390
    Location
    Elseworld

    Status
    Il ritorno di Kenshiro (Fist of the North Star), USA 1995. L'avevo già visto una volta, ma non intero. Quindi ieri sera l'intenzione era di vedermelo tutto. Non ci sono riuscito, mi sono visto solo il primo tempo. Film che più trash non si può.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Candaryano

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    631
    Location
    Arezzo

    Status
    Ma perché? Perché il cinema sente il bisogno di stuprare letteralmente queste opere (vedi anche Dragon Ball Evolution) :grrr: ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    5,487
    Location
    Ticino Lombardia

    Status
    E' che gli sceneggiatori americani quando devono fare una cosa inventata da loro vanno bene, quando devono fare una cosa presa da altri vanno in tilt.
    Nel caso di Kenshiro hanno dato la regia a uno esperto di horror, ma che di arti marziali non ci capiva una mazza, in più il regista prima ha fatto fare il montaggio all'attore che faceva Ken, e poi ha scartato metà del montaggio fatto dall'attore.
    Comunque qui potete trovare altre informazioni

    http://it.wikipedia.org/wiki/Il_ritorno_di_Kenshiro

    Edited by Emti Asre - 9/3/2015, 14:05
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    19,390
    Location
    Elseworld

    Status
    Comunque...
    Ho preso l'albo in questione. La cover dal vivo non è male. Però Ian, più che dei vestiti, mi sembra che addosso abbia del bodypainting :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    13,509
    Location
    Asgard

    Status
    Tornare in topic no eh?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    5,487
    Location
    Ticino Lombardia

    Status
    E' per vedere se voi amministratori siete attenti. Ogni tanto bisogna controllarvi.
     
    Top
    .
  10. Roogha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo numero. Davvero un grande lavoro. Fantastici i disegni e meravigliosa la caratterizzazione della creatura. Belli i dialoghi e belle soprattutto alcune scene, come quando
    Gmor si erge a difesa di Ian.
    Non ho capito molto bene la questione degli uomini verdi. Credevo che i mezzelfi rifiutassero le culture dei genitori, qui invece sono dei veri e propri sciamani e ambasciatori degli elfi silvani. Poi, mi piacciono molto le pietre sonore, danno un tocco di imprevedibilità e mistero che davvero non guasta mai. Infatti, da dove viene la creatura? Cosa è realmente?

    Non so se vi ricordate, ma nel numero 1 il soldato aggredito dall'orso comandato da Atrea chiama l'orso Viresilve. Ne deduco quindi che per Viresilve si intende una creatura inventata dagli umani per indicare genericamente un mostro pericoloso originato dalla foresta.
     
    Top
    .
  11. Samuele Lai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente lo ho tra le mani..ci sentiamo appena finito ;)
     
    Top
    .
  12. Ivangelion72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come gia' detto , S_T_U_P_E_N_D_O , voglio il 23,disegni bellissimi , Pelu subito riconoscibile,la cacciatrice ha il suo perché , con quelle zannette , mi ha ricordato la sexy Lamu',anche lei le ha , ed anche lei ha un costumino tigrato , ispirazione ? :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. - Nemo -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una quantità incredibile di infodump, flashback e richiami per chi non c'era, condita da pensieri di personaggi cui piace ribadire o chiedere l'ovvio
    (il cacciatore nella capanna all'inizio, per esempio, è una roba emblematica. Così come Ian: "Tutti morti. Ne siete sicuro?". No, je piace ditte caxxate.)


    La storia vera e propria inizia a pag.72 e come sottolineato da illoca non è niente di che.
    I personaggi sono funzionali essenzialmente a farne parlare altri per spiegare le situazioni ed è presente il canonico personaggio femminile di Enoch, che è sempre uguale a se stesso: indipendente, forte, coraggioso, sessualmente aperto, bona, con un certo grado di esoticità, ecc.

    Matteoni sta iniziando a colorare tutto come se fosse latex (un latex che sarebbe colorato benissimo, eh, ma "stonato" visto che per dire anche io l'ovvio, la carne è carne).
    Non c'entra nulla che la colorazione sia realizzata al computer.

    Per me vince solo Trono, che è bravissimo. Ma da solo non basta a risollevare la baracca.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Candaryano

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    631
    Location
    Arezzo

    Status
    Quindi sei tu che ha votato Capolavoro, giusto :lol: ?
     
    Top
    .
  15. Fil_Kane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Numero molto bello! Mi è piaciuto molto! Splatter e bonazza a volontà! XD

    una domanda per Walter Trono:

    ma a pag 28 nella vignetta in alto a sinistra, mi sembra di vedere disegnato Scorpion di Mortal Kombat, proprio dietro Due Facce ;) è un easter egg?? XD
     
    Top
    .
213 replies since 8/3/2015, 11:19   4814 views
  Share  
.