12 - Minaccia dal profondo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Capolavoro! (10)
    6.52%
    6
  • Davvero bello (8-9)
    35.87%
    33
  • Mi è piaciuto (7)
    32.61%
    30
  • Sufficiente (6)
    16.30%
    15
  • Non mi ha soddisfatto (5)
    6.52%
    6
  • Che disastro! (1-4)
    2.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 92)

12 - Minaccia dal profondo

Maggio 2014 - Enoch/Cucina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adhrast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A differenza di altri prima di me ho trovato godibilissima la storia, scanzonata quanto basta, ma i disegni di Cucina proprio non mi piacciono. Non ho il fumetto sottomano ma la vignetta col primo piano di Ian col mento "a culo" è orribile :dc:
     
    Top
    .
  2. Miguelòn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gmor che a pagina 45 definisce “BARBARI...” gli umani.

    Barbari? :wacko:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Candaryano

    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Blizzard

    Status
    Storia leggera, piuttosto scanzonata e ricca di ironia, ma comunque divertente e piacevole. La storia di Enoch è abbastanza semplice, visto che è un numero autoconclusivo, ma comunque non è male.
    Ottima la presenza di Sera (protagonista di divertenti siparietti con Gmor) e simpatico il personaggio del mappatore. La storia è ben strutturata: Enoch inserisce anche dei momenti di quotidianità che rendono la vicenda molto più "reale". Interessante la spiegazione del funzionamento delle pietre degli Ubiqui. Lo scontro con il "vermone" non mi ha però entusiasmato. Il finale, in cui solo il vermone e il mappatore scompaiono, mentre gli altri no, mi ha lasciato un po' perplesso. Si poteva quindi, a mio avviso, fare qualcosina di più per quanto riguarda la storia.
    Ho apprezzato notevolmente i disegni di Cucina, molto dettagliati e realistici.
    Ottima la copertina di Matteoni.

    Storia: 7
    Disegni: 9

    Edited by Magico Vento - 16/6/2021, 18:46
     
    Top
    .
317 replies since 8/5/2014, 10:21   6460 views
  Share  
.