Anteprima Speciale 2 - Avventura A Darkwood

di Vietti / Venturi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Bakes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Team up", perché non usare il più italiano "collaborazione"? :(
    In ogni caso sono cose che odio, soprattutto perché, nella fattispecie, Zagor non m'interessa neanche lontano un miglio. Spero si riferiscano allo special Zagor e non a quello Dragonero.

    Queste operazioni di puro marketing lasciamole perdere.
     
    Top
    .
  2. - Nemo -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mokujanji @ 21/6/2014, 13:31) 
    beh ma saranno poi gli sceneggiatori a renderla plausibile. Volgio dire: dubito che sarà "Zagor cammina per strada ed incontra Ian".
    Ci saranno raltà parallele o robe del genere!

    Secondo me
    Pietre Sonore.


    Manco a me frega molto di Zagor, ma 'sto stracciarsi le vesti e nasi che si storcono a priori lo trovo un pochino eccessivo. Io non sopporto MM, ma i suoi team-up con DyD e NN (almeno il primo) son roba buona, IMHO.

    Sarà pur sempre una storia di Dragonero scritta da Vietti, d'altronde. Se in genere vi piace, non vedo l'aggiunta di Zagor cosa cambi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    22,657
    Location
    ehia

    Status
    Anonymous
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardia Rossa

    Group
    Member
    Posts
    2,252

    Status
    si mi sembrano cose esagerate
     
    Top
    .
  5. Mr. Bakes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Nemo - @ 21/6/2014, 20:39) 
    Sarà pur sempre una storia di Dragonero scritta da Vietti, d'altronde. Se in genere vi piace, non vedo l'aggiunta di Zagor cosa cambi.

    che è una pacchianata

    a parte questo, se le opinioni avverse vanno filtrate a prescindere allora è meglio specificare sul frontespizio del forum "Forum a moderata tendenza fascista".
     
    Top
    .
  6. - Nemo -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, aspetta, fammi capire.

    Definire qualcosa di cui non s'è vista manco una vignetta d'anteprima "una pacchianata", una roba da "odiare", "operazione di puro marketing", eccetera, è ok, sano e espressione di fine democrazia.

    Trovare invece questo atteggiamento "un pochino eccessivo" è una moderata tendenza fascista?
     
    Top
    .
  7. Soren K1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massi non travisiamo a vicenda le nostre opinioni.
    Io leggo sia Zagor che Dragonero e ho detto che non li voglio vedere assieme a prescindere poi è la mia opinione il che vuol dire che me la tengo per me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    22,657
    Location
    ehia

    Status
    Anonymous
    Opinioni su qualcosa che ancora manco esiste ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere Candaryano

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Terzo tema musicale di Ilúvatar

    Status
    CITAZIONE (gyjex @ 22/6/2014, 13:41) 
    Opinioni su qualcosa che ancora manco esiste ?

    Beh ancora non esiste la trama, ma una cosa esiste ed è la caratteristica di questo albo di avere questi due protagonisti uniti in una sola vicenda. Per ora si sta commentando questo ed è una caratteristica che ad alcuni non piace. Potrebbe anche avere la trama più bella del mondo ed essere perfettamente coerente con entrambi i mondi, ma comunque a qualcuno potrebbe non piacere il semplice fatto che due personaggi che seguono regolarmente si incontrino. Molti preferiscono vedere i loro eroi come opere d'arte distinte le une dalle altre, e sanno che un team-up non piace. E non lo sanno solo per pregiudizio, probabilmente hanno gia avuto altre esperienze del genere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    22,657
    Location
    ehia

    Status
    Anonymous
    Si, si, conosco quei molti, sono quelli che si lamentano che in Bonelli non c'è innovazione etc... Una buona percentuale è quella che si lamenta per il gusto di lamentarsi, una buona percentuale si lamenterebbe sempre e comunque, una buona percentuale avrebbe anche il potere di non cedere alla tentazione e di saltare l'acquisto... Si, si.

    In pratica si sta commentando aria fritta e questo è innegabile perchè: 1) non c'è ancora nulla di pubblico (ma il soggetto c'è :D ) 2) non significa che i personaggi s'incontrino visto che le loro strade potrebbero anche incrociarsi pur senza doversi guardare negli occhi. 3) Quante volte il macchinista ci ha stupito ? Lasciatelo manovrare, dunque.

    Io dico: "aspetta e leggi" ma si potrebbe anche accettare un "aspetta e sfoglia", poi lamentati quanto ti pare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sorcerer King

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,289
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    su FB Vietti ha detto che il team up di Zagor/Dragonero sarà il prossimo speciale a colori (2015) di Dragonero :)

    Cmq le storie di Zagor in edicola (una specie di "Le montagne della follia" è molto bello :) )
     
    Top
    .
  12. Soren K1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma zagor, come nell'avventura di questo mese ( proseguo di Antartica è molto bello) solo che ribadisco che sono due mondi distinti.
    Tutta la genesi della critica fatta qua sopra è un'assurdità, ho solo detto che il duo si poteva evitare.
     
    Top
    .
  13. mrALFA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettiamola così: Zagor è il personaggio che ho letto per primo, da ragazzino... e quello che mi appassionava di più dei personaggi Bonelli.
    Scriverci una storia al fianco del mio personaggio non ha prezzo.
    Dunque... mettetevi il cuore in pace, il matrimonio si farà.
    ;)

    Oh, sarà una storia con una base logica e non campata per aria, non in continuity ne per il Drago ne per Zagor.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardia Rossa

    Group
    Member
    Posts
    2,252

    Status
    Io volgio un team up con Savage Dragon.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Imperatore di Erondàr

    Group
    Varliebrhõr
    Posts
    22,657
    Location
    ehia

    Status
    Anonymous
    ma non si può nascondere nulla!!!

    Il team up con Savage Dragon sarà lo speciale dragonero 2016!
     
    Top
    .
247 replies since 24/4/2014, 11:31   6286 views
  Share  
.